lunedì 14 maggio 2012

SMALTI SMALTI SMATI

II° PARTE
e ora qualche altro smaltino ^^
-CHANEL-
in senso orario n°551 - n°539 - n° 535 - n°509 - n°505 
n°551 : Coco Blue collezione "Les Jeans". smalto moooolto bello, colore azzurro pastello, consistenza acquosa, perché il risultato sull'unghia dev'essere semitrasparente, leggermente satinato 


n°539 : June collezione "Harmonie de Printemps", albicocca chiaro 
n°509 : May collezione "Harmonie de Printemps", rosa baby molto bello, sembra banale ma non lo è, poi io non ho quasi nessuno smalto rosa, quindi non ho dupe
n°505 : Particuliere color talpa, tipo greige, leggermente rosato


in questa foto si vede il riflesso viola
 n°509 : Paradoxal, grigio scuro con brillantini viola, io ne applico due mani e fa fatica a vedersi il grigio e viola staccato, ma se si mette una mano sola si vede sia il grigio che il viola
-PUPA-
-COLLISTAR-
*la mia collezione di verdi*

il verde è uno dei miei colori preferiti e ne colleziono di tutte le tonalità di tutti i brand :) 

Pupa n° 717
da sinistra: Pupa n°709 - Pupa n°730 - Collistar n° 75 Edera Lacca
Kiko n°296
il 709 mi è stato gentilmente regalato dalla Pupa "in persona", perché durante il periodo della promozione facebook "1 FAN 1 SMALTO" la profumeria del mio Paese si rifiutava di dare smalti gratis prendendo il coupon. Così ho mandato una mail al servizio clienti e mi hanno risposto dicendo che mi avrebbero mandato uno smalto (colore scelto da me) e avrebbero sostenuto loro le spese di spedizione, ma quanto sono stati gentili!?!?!?!? veramente troppo, così ho scelto uno smalto verde :) solo che su di me non sta proprio benissimo ^^ ma chissene frega mi piace e lo metto XD

-PUPA-
-OPI-




in senso orario- OPI, A Roll in the Hague: collezione Holland, arancio brillante leggermente brillantinoso, altamente pigmentato, unico problema faccio i "graffi" di colore :S
PUPA n° 304, fucsia intenso e brillante, con brillantini piccoli viola, questo è l'ESATTO DUPE del nuovo smalto CHANEL Tentation collezione estiva "Les Roses Ultimes de Chanel" e di uno smalto China Glaze.  molto molto bello!
n°610 un color cioccolato, lo si può trovare di qualsiasi brand
n°303, color prugna molto elegante
n°502 rosa/arancio tendente al fluo, molto allegro

in dettaglio il riflesso viola
questa è la mia collezione di smalti^__^ niente di che, in confronto a altre ragazze.. però ne sono molto contenta, anche perché li uso sempre tutti 


www.chanel.com ; www.pupa.it ; www.opishop.net ; www.collistar.it
Besos
Francy



Nessun commento:

Posta un commento