domenica 1 luglio 2012

sole, caldo, scottature !!!

ebbene si, anche io mi scotto!! anzi forse più degli altri, visto che ho una pelle bianchissima, tendente al rosa, quindi al sole mi scotto e poi torno bianca.. per me non esiste la tintarella ahahahahahahah


così mi sono messa alla ricerca di creme solari, visto che ho anche fatto un nuovo tatuaggio ^^ 
i tatuaggi vanno molto curati, visto che è un po' doloroso (e volendo pure costoso farli) non vedo il motivo per cui dopo me ne debba fregare..diventano brutti e sciupati.. quindi lo curerò molto, adesso sempre abbondante crema specifica per curarlo il post-tattoo, quando si sarà messo a posto, venute via le crosticine e sarà bello nitido, smetterò con la TATTOOCREAM e userò il solare in stick. 
avevo trovato una crema interessante della Sol de Janeiro, apposita per i tatuaggi con spf50 (in esclusiva da Sephora) ma boh, non mi convinceva, così ho optato per lo stick spf50 della Kiko, che ha anche il 30% di sconto
ecco il tatuaggio appena fatto

ecco lo stick solare kiko, quando lo avrò finito probabilmente prenderò la Sol de Janeiro ^_^ così provo pure quella

crema solare per tutto il corpo(anche i tattoo, ma è molto liquida) spf50


poi ho fatto scorta di base opacizzante primer, visto la calura nella Bassa Modenese non mi voglio sciogliere eheh

e le Blotting Papers, salviettine opacizzanti, a base di cipria

infine i famosissimi cerottini per punti neri Essence!! non li avevo mai visti dal vivo, quando li ho visti non credevo ai miei occhi ahahahahah così ne ho prese 10 confezioni!!!http://www.essence.eu/it/home.html


e una fantastica T-shirt Happiness, per me sono una droga!!!


finiti i mie acquistini ^_^ solo cose utili eheheh


un bacinooooo :))



Nessun commento:

Posta un commento