mercoledì 22 agosto 2012

REVIEW FITOCOSE

Buon pomeriggio ragazze!
in questa giornata afosa, voglio recensirvi i prodotti FITOCOSE che ho recentemente acquistato ^^

Prima però vi voglio presentare l'azienda!!
Fitocose è una PMI (piccola/media impresa) italiana al 100%
produce cosmetici bio-ecologici a marchio codice verde e vegan ok


 CODICE VERDE





questa Impresa vuole  rimanere di piccole dimensioni, per poter seguire meglio la produzione del prodotto, avere più cura nella scelta delle materie prime e per diminuire i costi del lavoro.
Curando maggiormente i propri prodotti e  spendendo più tempo nella  preparazione, i piccoli produttori possono garantire standard di qualità decisamente superiori.
Fitocose  vuole  restare  una piccola realtà nel panorama della cosmesi bioecologica. L'obiettivo è dare la massima precedenza  alla qualità nella produzione con  piccoli lotti di lavorazione   piuttosto che preferire la quantità industriale come scelta ed etica di lavoro


Il sito internet offre la possibilità di trovare il tuo tipo di pelle attraverso CHE TIPO DI PELLE SEI dal fototipo al tipo di pelle, per trovare il prodotto più adatto!!
inoltre puoi compilare una scheda CHECK-UP in cui ti risponderanno con una dettagliata mail dandoti i migliori consigli



questo è il secondo ordine che ho fatto
e ne sono molto entusiasta!!

Crema fluida idratante al profumo di Monoi

questa crema è divina!! ha un profumo delizioso!!


questa è una crema viso che uso mattina e sera, come potete leggere è per pelli miste
devo dire che mi soddisfa


crema antirughe per la mamy ^^



jalus eyes antirughe controrno occhi


gel contorno occhi all'Hamamelis contro le borse sotto gli occhi
io mi trovo molto bene!!


crema per gomiti e talloni
sa un odorino strano, però funziona :D


questo è un gel viso che uso nella zona T per regolare la lucidità



latte solare carota e mallo di noce io questa non la uso!! l'ho presa per mia mamma, che ama abbronzarsi.. io mi scotto sempre quindi spf50 :)


brufo crema un vero toccasana per i brufoletti!!


crema contorno occhi alla rosa ribuginosa 
**antirughe


che dire.. è stato un super ordine in vista dell'estate, ma ci voleva!!
in più ho 
•lo shampoo all'ortica e tea tree oil , mi basta un lavaggio e il mio cuoio capelluto torna a posto! (colpa di prodotti per capelli orribili).. il tubo lo tratto come un bimbo XD
• e l'olio ai semi di lino, che ringraziando il cielo l'ho finito!!! non lo prenderò mai più!!! puzzava da morire, sembrava olio per friggere.. lo usavo solo come impacco per i capelli!



PS: tutte le parole colorate contengono in rinvio diretto al sito fitocose ^^

buona lettura
e ditemi cosa ne pensate voi!!

4 commenti:

  1. ciao! eccomi qui anche io! grazie per l'iscrizione

    RispondiElimina
  2. Interessante marca, mi piacerebbe provarla :)
    Ti seguo molto molto volentieri :)
    Se ti va fai un salto da me www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio :* Al prossimo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si a me piace molto ^^ e poi ci sono mille collegamenti diretti al loro sito così puoi vedere direttamente ^^

      Elimina
  3. vorrei tanto provare dei prodotti fitocose!!
    nuova iscritta :)
    http://sesa90makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina