sabato 1 settembre 2012

resistenza makeup

post veloce velocissimo sulla durata degli ombretti
ho realizzato questo makeup alle ore 15.30 e ho scattato le foto alle ore 23.00


prodotti usati:
base occhi I <3 stage essence
ombretti: 397 pearl Inglot
matita Avon
mascara Get Big Lashes (volume curl) essence

la durata di Inglot è fenomenale.. Ginger pur essendo in polvere libera, minerale etc etc è durato benissimo e non s'è spostato, poi l'ho applicato bagnato con la nebbia fissante (e anche alla fine del makeup ho nebulizzato un po' di nebbia su tutto il viso) la matita nulla di che..buona sicuramente, ma la trovo una matita normale.. il mascara lo conosciamo tutte:)

il prodotto che definisco topo è il primer...perchè ha un costo moooolto basso, ma ha dato una resa fantastica! ma questo primer non mi ha mai delusa

secondo me, essence fa o dei prodotti molto buoni o molto scadenti..almeno io li vedo così
voi cosa ne pensate?

buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento