giovedì 13 settembre 2012

un po' di Neve

ho pensato.. intanto che aspetto il mio maxi ordine Neve Cosmetics, perchè non parlare di qualche loro prodotto??
così ho deciso di mostrarvi la Palette Intensissimi



che non ho preso!
ho deciso di non prenderla per due motivi:
primo perchè non sono colori che uso spesso..anzi
secondo perchè non potevo poi mica spendere 200/300€ in una volta sola
un po' per volta dai ^^ e non essendo una palette indispensabile per me
ho deciso di rimandarne il possibile acquisto

comunque vi metto le foto delle cialde
non le ho swatchate perchè non è mia ( grazie Sara per avermi fatto fotografare i tuoi prodottiiiiii :* )
bananas

magma

watermelon

diva

velvet

alien

grass

acquario

brivido

nightlife

eccoli qui ^__^
i colori non sono sfalsati, rendono alla perfezione :)

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

passiamo ora ai Pastelli ^^
la mia amica li ha presi tutti e 10

io sono indecisa su alcuni colori, quindi per il momento mi sono limitata ad alcuni colori
inizialmente ho provato son caramello, avendola trovata ottima ho deciso di prendere anche
melanzana, avorio, bosco e cedrata *___*

eccole in tutto il loro splendore :)




swatches secondo luci differenti

melanzana è quello che mi convince meno, perchè non è viola viola, ma sembra di più marrone con i brillantini viola.. proprio per questo motivo ho deciso di prenderla :D
la voglio mettere alla prova!!

ecco qui ^___^ 
cosa vi piace di neve a voi??



10 commenti:

  1. Io vorrei tanto la duechrome... però sono titubante perchè di palette in giro ne sto vedendo un sacco e sinceramente non so proprio scegliermi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quali ti piacciono ora!? io l'ho ordinata! mi arriva domattina, ho preso la duochrome, la scurissimi la chiarissimi e 4 pastelli :) ovviamente ci sarano post dettagliatissimi ^__^

      Elimina
  2. le matite per me sono buone..la palette non l'ho mai provata..solo che ero tentata di prendere questa..ma volevo "risparmiare" per una che ho visto della Benefit..vediamo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene ^_^ al massimo puoi prendere qualche cialda giusto per provare^^ adesso c'è la palette vuota in sconto:)

      Elimina
  3. Io ho solo ombretti minerali di neve, devo dire che a durata non mi ci trovo bene per niente!!! Però per gli intensissimi un ordinuccio lo farei volentieri, mi intriga parecchio, anche la nuova ma neve non mi sta molto simpatica :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con quelli in polvere libera mi sono trovata bene.. e con la blushissimi pure..ora proverò le palette!
      ma da quel che ho capito, con neve è o tanto bene o tanto male.. cioè o li trovi fantastici o pessimi !!
      strano :)

      Elimina
  4. I love your blog. Would you like to follow each other? I'm following you now on GFC :)
    xo
    http://the-caramel-dream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. hey really nice blog maybe we can follow each other if you like !? let me know :-) greetings from germany www.yuliekendra.com

    RispondiElimina