domenica 17 febbraio 2013

Caudalie

ciao ragazze!!
oggi vi parlo di questo prodotto che ho finito
è una crema fresca e leggera ma a alta protezione, 
ne applico un po' massaggio bene mani e unghie e si assorbe velocemente senza ungere

l'ho usata tutti i giorni per due mesi e solo ora l'ho finita,
per me è un prodotto promosso a pieni voti! il prezzo è onesto in rapporto alla qualità del prodotto

l'unica crema in cui ho notato un riscontro positivo!
poi aiuta a prevenire le macchie essendo arricchita di estratti d'uva, polifenoli e arancia

ora ne ho iniziata un'altra, dell'erbolario, presto vi farò un confronto ;)

un bacio a tutte



1 commento:

  1. mi piace davvero molto il packaging...
    kiss e buon inizio settimana stella
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @impleliferichP

    RispondiElimina