lunedì 4 febbraio 2013

Green Emerald ..che passione!


ormai ce l'ha detto Clio, tizio, caio, sempronio.... insomma orma si sa che il colore dell'anno 2013 è


secondo PANTONE 


ora, vi chiederete perchè lo sto scrivendo? che tanto lo sappiamo già??!! 
perchè il mio colore preferito è il VERDE e io ci andrò a nozze quest'anno!! XD
finalmente sarò libera di riempirmi di verde senza sentirmi anormale! ma soprattutto troverò un sacco di capi d'abbigliamento verdi :) e anche molto make-up!! quindi cosa potrei volere di più?
infatti mi sono già divertita a fare qualche foto alla mai collezione *^*




ovviamente, il colore principale di tuuuutto il 2013 sarà il verde smeraldo, ma andranno di moda tutte le varie sfumature!
Barbara Tfank

e non ci dobbiamo dimenticare dei colori Primavera 2013

clicca QUI per i dettagli
Nicole Miller

e devo dire che ci sono diversi colori che mi piacciono! il Monaco Blue, è veramente molto bello, io amo il blu indosso, quasi più del nero!
ma anche Poppy Red, Grayed Jade e Lemon Zest mi piacciono! 
insomma alla fine ci sono un sacco di bei colori

io personalmente userò i colori che mi piacciono di questa griglia e li mescolerò a altri colori anche se non di "moda"

voi seguirete fedelmente i diktat della moda oppure userete anche la vostra fantasia?





3 commenti:

  1. Anche se il verde non è tra i miei colori preferiti questo Emerald piace parecchio anche a me :D

    RispondiElimina
  2. questo colore mi piace davvero molto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina