martedì 26 marzo 2013

piccoli acquisti


ciao bellezze
oggi piccoli acquistini che mi sono arrivati!




questo è il Prince Noir un bellissimo rossetto di Mac Cosmetics
è un burgundy intenso molto scuro con una nota di rosso, dal finish matte 

ha una copertura opaca bella intensa, una passata è sufficiente, per ottenere un colore più tenue è sufficiente applicarlo con un pennellino



questo invece è un pigmento mac il Golden Olive, un oro/verde molto particolare
tutti acquistini fatti dalla mia fidata Arianna nel gruppo fb Plaza de Mac Cosmetics

5 commenti:

  1. Prince noir ti sta una favola.. ce l'ho anche io ma lo uso pochissimo U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo userò pochissimo già lo so..ma applicato con il pennello è molto più portabile :D

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo Prince Noir *___*

    RispondiElimina
  3. ...prince noir è fantastico... è proprio quello che stavo cercando...e poi mi piace davvero molto ancge la nuova grafica del blog...
    Buon week end e Buona Pasqua
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina