lunedì 20 maggio 2013

Martini spa

ciao ragazze :)
scusate l'assenza, ma è un periodo molto pieno di attività, ma se seguite la mia pagina facebook, avete visto che non sono proprio sparita!
è da un po' che ci tenevo a fare questo post, precisamente da quando ho scoperto che Martini spa era al Cosmoprof!
purtroppo non ho trovato il loro stand, ma essendo comunque una cliente ormai avvezza ai loro prodotti non ne sono rimasta troppo delusa, anche se avrei fatto volentieri due chiacchiere con loro!
comunque, vi vorrei parlare di alcuni loro prodotti


primo fra tutti Pad delicato all'olio di oliva 

questa simpatica spugnetta a forma di mela è già la seconda volta che la acquisto, a conferma della qualità!
è fatto di spugna in fibre naturali arricchita da olio di oliva


non è troppo grossa e la si usa facilmente sul viso, massaggiando la pelle, rimuove le cellule morte  e idrata molto grazie all'olio,
la prima che ho comprato ormai era vecchia e rinsecchita, così ho preso questa nuova nuova :)


il secondo prodotto che ho acquistato è il Guanto porta sapone
sempre in fibra naturale ha una comodo nastro elastico che permette di impugnarla



ma il vero colpo di genio è........


la TASCA!!!!
questa spugna ha una tasca, così ci si può inserire la saponetta doccia e la si strofina sulla pelle!
io odio i saponi solidi e le saponette per fare la doccia, questo è un modo saggio e carino per usarle ^_^





il terzo prodotto che ho comprato fin ora è la Manopola Rinvigorente 
non sono riuscita a fargli una foto, ma è molto semplice, è un guanto in fibre sintetiche, super extra esfoliante e massaggiante, ha due "facce" una che gratta di più e una che gratta di meno

beh questa spugna gratta veramente un sacco!! è molto strong ecco :)

inoltre hanno spugne aromatizzate e spugne per bimbi al profumo di latte
hanno spugne CAR WASH
e una linea KFK - kitchen family king per la pulizia della casa!

vi parlo di questi prodotti perchè sono facilmente reperibili, li ho trovati in molti supermarket e negozi come acqua&sapone, beautystar, target 
e hanno costi veramente bassi (ricordo il pad viso 2 o 3 €!!!) , contro una qualità a mio parere alta!

d'altronde basta un giro sul loro sito per vedere l'esperienza e la serietà di questa impresa di Parma, e le numerose certificazioni che hanno!

hanno veramente moltissime qualità, forme di spugne, quindi non vi resta che dare un'occhiata in giro e provare qualche loro prodotto, ne vale la pena ;)

1 commento:

  1. davvero delle spugne favolose quelle di questo brand...
    xoxo
    buona serata cara

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina