mercoledì 29 agosto 2012

Manicure eyes

oggi ho provato una nuova manicure

inizio a mettere lo smalto e mi accorgo che non ho più i miei pennelli da nail art O.O 
WTF!?! cercati per ben 10minuti, quando ho deciso di rinunciare a provare a farla lo stesso con lo stuzzicadenti -.-"

beh il risultato non è come quello che speravo ma poteva andare peggio, considerando che ho usato uno stuzzicadenti da spiedino XD
ho usato principalmente smalti KIKO

smalti usati: bianco - azzurro kiko 344 - viola kiko 337
blu kiko 294






1° step- base azzurra



2° step puntini blu


3° step puntini bianchi


4° step puntini viola



il risultato finale come ho già detto non è eccezionale, 
ma guardando le unghie da lontano è molto bello!!
avvicinandosi si notano gli errori eheheheh




















2 commenti:

  1. molto carina questa manicure, devo provarla anche io... :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che l'idea è carina XD avessi trovato il dotter!!! mannaggia! comunque con gli strumenti giusti è moooolto bella!

      Elimina