mercoledì 29 agosto 2012

Shopping anti stress

Oggi mi sono concessa qualche peccato di.... viso!!!

avevo voglia di sfogarmi, così sono andata nella mia profumeria di fiducia
e ho acquistato queste cosette ^^

crema corpo profumata Alien Le rituel d'or voile d'eclat




poi ho preso  Rouge Allure Velvet 37 L'Exubérante

infine due pennelli da sfumatura revlon
pennello semplice da sfumatura

pennello doppio un lato sfumatura
un lato punta gommata per sfumare 
leggermente l'eye-liner 

in più un sacco di campioncini Omnia Coral
4 creme scintillanti
2 gommage
1 profumino


cosa chiedere di più???

ho chiuso bene la mia giornata ^^

Buonaserata!! 



1 commento:

  1. ...belli i tuoi acquisti!!!...e bello il rouge allure velvet di chanel...mi hanno sempre incuriosito questi rossetti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina