mercoledì 29 agosto 2012

Matite



intanto vi presento l'ultima arrivata
matita contorno labbra fucsia 03

cercavo una matita fucsia da poter utilizzare con i miei rossetti fucsia/viola

procediamo ora con gli swatches


matita labbra 03 YSL





matita labbra Colorsensational Maybelline 132 sweet pink


matite occhi TUTTE kiko cosmetics glamorous eye pencil 
da sinistra in senso orario:
405 viola orchidea
412 verde chiaro
400 oro
409 blu avio
411 verde smeraldo

questo tipo di matita è praticamente uno 
dei pochissimi prodotti con cui mi trovo bene di kiko
sono tutte belle scriventi (esclusa la 405, un po' chiara) 
il colore è bello pieno e non sbava


matita pastello Caramello Neve Cosmetics
matita viola 4 Yves Saint Laurent
matita khol Le Crayon Khol Noir Lancome



in senso orario da sinistra:
matita Expression kajal 35 white Maybelline
matita Expression kajal 33 black Maybelline
matita Eyeliner 32Deborah
matita contornaocchi Glimmersticks Avon (sotto maybelline black)
matita Extra Eyepencil 3 Deborah (sotto marrone avon)
matita sopracciglia Naj Oleari 50


non mi piace acquistare prodotti che poi non uso e lascio lì per tanto tempo
quindi non sono "ricchissima" di make-up, ma soddisfo i miei bisogni ^^

baci




2 commenti:

  1. Tutti colori bellissimi e diversi , personalmente di marche e marche provate l'YSL rimane la migliore sia come intensità che di durata , la marca che forse mi è piaciuta di meno è stata la Debby .. anche a te ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della debby ho preso due smalti.. buttati via !!! non prenderò mai più niente!
      YSL è una delle migliori.. costa ma c'è la qualità.. a differenza di chanel che costa ma alcuni prodotti sono scarsissimi!!!!
      l'unica cosa che non mi è piaciuta molto di ysl è il duo eyeshadow 25 azzurro e viola.. il viola è un po' scadente ç-ç
      il resto è tutto ottimo!!!!

      Elimina