mercoledì 14 novembre 2012

MACquisti

ciao ragazze :)) scusate la lunga assenza! ma sono sempre indaffarata e per di più con una settimana di pioggia e nuvole a tappeto, non riuscivo a fare foto decenti :( così oggi approfittando di questo bel sole 
( si a Mirandola c'è il sole!! e da voi?) mi sono messa a scattare :)

procedo con i miei MACquisti :D
ho preso solo cose utili, infatti è l'obiettivo che mi sono prefissata





SELECT COVER UP NW20


mi piace molto, si stende facilmente (anche con il pennello 224) e si sfuma!! leggermente opacizzante, non secca e rende la pelle uniforme.. mi piace molto e in più la colorazione è perfetta.. 
un grazie al MUA ^^


questo come potete leggere è il SELECT FOUNDATION SPF15
resiste fino ad 8 ore.. ha una copertura modulabile, ma le indicazioni dicono che è di media copertura.. quello che cercavo io visto che non ho grossi problemi alla pelle
opacizzante e chiaro!!! NC20 è il mio colore 

inoltre siccome è nella boccetta di vetro con il tappo, senza dispenser ( come quelli della clinique) ho preso la sua pompata da inserire.. e ogni volta non devo star lì a toglierla, perché il becco ruota e si chiude e ha un ulteriore tappino ad incastro che chiude il beccuccio

pennello 224 

224&217

questo è il dazzleglass per mia mamma BABY SPARKS

io odio i gloss, così appiccicosi (bbbbrrrrr)
ma devo dire che è molto carino! anche se non lo metterei mai comunque






ed infine.........
IMPASSIONED! 
finalmente, sono mesi che lo cercavo *_* e ho trovato l'ultimo rimasto!!



ecco qualche swatch

spero vi piacciano i miei acquistini :)
bacettiii!!!





6 commenti: