mercoledì 19 dicembre 2012

come back :)

finalmente CIAOOOO :)) sono tornata!! dopo un periodo un po' pieno tra studio e inconvenienti vari,
torno a far vivere il mio blog ^^
ho ovviamente fatto vari acquistino in questo periodo che ho pazientemente catalogato e ora vi poto le foto :D
l'8 dicembre sono andata a fare un giretto a Bologna..quindi MAAAAAAAAC :D






allora ho preso le due pearlglide Black Swan e Undercurrent
e un rossetto Matte Please Me
ecco gli swatches

qui si vede bene la miriade di brillantini che ha undercurrent, è veramente bellissima!


questo è il pigmento Rose che ho chiesto come campione
mac NON da omaggi a meno che non sei tu a chiedere.. quindi IO CHIEDO! visto che ogni volta il minimo che spendo è 40€..(perchè si fa presto lì) almeno che mi diano un campioncino!!!



qui potete vedere l'effetto che ha please me
molto naturale, come lo stavo cercando ;)

effettivamente essendo matte, se lo metto quando c'è vento e freddo, mi secca le labbra anche con il primer.. però vabbeh XD

ora vi metto i dettagli delle due matite



dalle foto si vede meglio anche il bel colore di black swan!
quello che vorrei dirvi è che queste matite sono super cremose, manca poco che si sciolgano!!! vanno temperate quasi ogni volta che le si usa.. cosa che non sapevo all'acquisto..quindi mi è preso un colpo a vederle così! ho pensato che qua sarebbe colato tutto nel giro di un'ora!!!
invece è stata una meraviglia!! indossate entrambe per più di 8 ore, e assolutamente nessuna sbavatura, appena messe si sono fissate e da li non se ne sono andate XD veramente ottime!
anche perchè hanno colorazioni *o*
comprerò sicuramente la viola

poi non so perchè, ma dopo aver preso please me avevo come l'impressione che fosse simile a pink noveau
beh è chiaro che sia un'imprssione sbagliata XD XD
a parte che cambia la texture (PM matte, PN satin)
poi PM è molto più naturale PN è quasi un rosa fluo
sbagliata in pieno..ma meglio così ;))

ora preparo altri post, tra cui neve cosmetics!!
avete approfittato delle promozioni??




1 commento:

  1. ciao splendida bentornata nella blogosfera...
    bellissimo il verde bling bling lo adoro...
    begli acquisti

    buona giornata stella
    kiss
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina