lunedì 17 giugno 2013

TAG: Qual è il tuo preferito?

ciao ragazze!
oggi ho preparato questo TAG per voi
difficilmente ne faccio, ma ne ho trovati alcuni veramente carini che ho deciso di preparare e proporvi ^_^
oggi parto con questo!

∞ Qual è il tuo primer occhi preferito?
ora ne ho due, il mio amato Lemon Aid di Benefit , l'ho acquistato qualche anno fa, ma ho ancora molto prodotto.. l'ho preso quando ancora non conoscevo il mondo delle youtuber e delle blogger, quindi non ero "lobotomizzata" XD mi piace perché questa colorazione gialla corregge le mie palpebre molto scure, donando luce allo sguardo!
di recente ho preso anche Eden della Urban Decay, uguale al fratello Original, ma a differenza di quest'ultimo, Eden non unge e mattifica la palpebra ;)


∞ Qual è il tuo mascara preferito?
il Pupa Vamp! unico neo si secca veramente troppo in fretta, infatti lo alterno all'altro mio mascara TOP il They're Real di Benefit, questo non mi lascia grumi e dura molto di più, grazie anche alla sua consistenza fluida



∞ Qual è il tuo eyeliner preferito?
un eyeliner "a calamaio" con la punta in feltro di Peggy Sage, veramente buono!!!

∞ Qual è il mio ombretto preferito?
diciamo che non ho un marchio preferito, ma ho un range di colori preferiti! amo i colori nude e matte, quindi tendo a cercare ombretti di questi colori :)
brand? ovviamente la Naked di Urban Decay! raccoglie tutti i colori in un'unica palette..veramente comoda!

∞ Qual è la tua matita nera preferita?
non ho una matita nera preferita, perché non la uso spesso all'interno dell'occhio, al massimo come eye-liner, comunque quelle che uso più spesso come eyeliner o dentro all'occhio sono Perversion di UD e Black Swan di MAC, anche se ha dei brillantini argentati

∞ Qual è la tua matita colorata preferita?
Pearlglide Undercurrent e Designer Purple *-* sono veramente fantastiche! applicate da sole come eyeliner mi durano più di 9 ore (TESTATE) e anche sfumate come ombretto!!!

questa è designer purple applicata come ombretto
(una prova trucco)

∞ Qual è la tua matita per sopracciglia preferita?
Non uso molto le matite per sopracciglia, l'unica che ho è una della naj oleari, scrive bene e non fa effetto finto

∞ Qual è il primer viso preferito?
Non ne ho uno in particolare perché non li uso molto, avevo quello kiko, ma mi secca troppo, vorrei provare quello di The Balm oppure un primer Mac, ma non ne ho avuto ancora l'occasione! diciamo che per ovviare il problema applico prima del fondotinta un po' di cipria HD du mufe oppure Neve

∞ Qual è il tuo fondotinta preferito?
il mio fondotinta preferito è il Matt Touch Compact di YSL, un regalo di Natale super apprezzato! purtroppo l'ho finito e ho optato per qualcosa di più economico eheheheh :') di mac

∞ Qual è la tua BB cream preferita?
La BB Balm di MAC! ha spf35, dalla consistenza e dal colore sembra un fondotinta, però stendendola diventa come una crema colorata donando un colorito sano alla pelle

∞ Qual è la tua cipria preferita?
La HD di MUFE, oppure la Hollywood di Neve Cosmetics

∞ Qual è il tuo blush preferito?
Un blush della Pupa, la limited edition China Doll :) è un bel rosa caramella, amo quei colori!
il blush è molto usato, l'illuminante meno

∞ Qual è la tua terra preferita?
Non uso molto le terre, la più utilizzata è la Bronzing Powder Mac, molto chiara per un contouring leggerissimo, adatto alla mia carnagione chiara, mentre questo nuovo Collistar è sempre chiaro ma a base arancio, quindi spero di abbronzarmi un po' oppure lo userà solo mia mamma XD

∞ Qual è il tuo illuminante preferito?
Plastic di Neve cosmetics, molto bello e minimal, non da un effetto esagerato

∞ Qual è il tuo correttore preferito?
Select Cover Up in assoluto! super modulabile, non va nelle pieghette e non unge!

∞ Qual è la tua matita labbra preferita?
Non uso matite labbra, ho solo alcuni colori particolari abbinati ai rossetti, oppure quelle basiche, come top colorata, la Redd di Mac, come basiche, una matita rosa della Maybelline

∞ Qual è il tuo gloss preferito?
Un gloss/tinta della Mac, collezione Hey Sailor, mi piace perché è leggermente colorata, con dei brillantini e ha spf, quindi perfetta per l'estate!

∞ Qual è il tuo rossetto preferito?
Vado a momenti, ora come ora direi Heroine di Mac

∞ Qual è la tua tinta labbra preferita?
Una di YSL, la num. 18 se non erro.. ottima, ma ha un costo molto elevato e finisce in fretta!

∞ Qual è il tuo smalto preferito? 
Big Apple Red di OPI, un rosso veramente bellissimo, un colore must have, che va sempre bene :)

10 commenti:

  1. il Vamp devo assolutamente provarlo, ho letto un sacco di review positive! Mi ispira anche l'eyeliner :)

    RispondiElimina
  2. bel tag :) mi ha colpita molto il trucco con la pearlglide viola... proverò anch'io a fare qualcosa del genere sulla palpebra! davvero un bell'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai attenta perchè asciuga velocemente e poi non si sfuma più :(

      Elimina
  3. Ciao Francesca,
    ti scrivo per comunicarti che ho pubblicato la firma animata con il tuo nome che mi avevi richiesto qualche giorno fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEE :) troppo gentile che mi hai anche avvisata XD
      grazie mille!

      Elimina
  4. garzie dei consigli... prorpio utili ed interessanti

    RispondiElimina