domenica 28 luglio 2013

Prodotti Finiti #1 promossi o bocciati?

hola :)
finalmente mi sono ricordata di tenere i prodotti che ho finito per farvi un post!!
o meglio quasi ricordata eheheheh





questi sono i prodotti che ho terminato nell'ultimo mese, la Mint Julep in foto è piena, il flacone vuoto l'ho squartato letteralmente per tirar fuori anche la minima parte di maschera che poi ho messo in vasetti ermetici XD e manca un flacone di balsamo Garnier (ma era lo stesso che c'è in foto) quindi in realtà non ho finito 7 prodotti ma ben 8 OTTO -suono di trombe in festa meglio del giubileo delle Regina- ahahahahah

comunque, iniziamo a parlare di cose serie.. cosa penso di questi prodotti finiti

Balsamo Labbra Burt's Bees - BB realizza prodotti bio naturali, cruelty free, quindi possiamo stare tranquille!
 io ho il gusto classico, quello aromatizzato alla menta, che fa effetto cooling - e non è una parolaccia :P - ad alcuni da fastidio la menta, quindi crea pizzicore, a me piace e oltre all'effetto fresco non da "problemi" comunque c'è anche in altri gusti.
a mio parere è uno dei migliori balsami labbra che abbia usato, infatti è scavato all'interno ed è il secondo che uso!!
buono come lui c'è solo quello ai Quattro Burri dell'Erbolario, o il Baciami di Lush
anche se il burt's bees lo trovo davvero ottimo in inverno!

Crema Eterea Neve Cosmetics - ormai tutte conosciamo Neve, quindi non starò a dilungarmi sulla loro politica aziendale etc etc... l'Eterea è per pelli miste, con acido fitico e olio di riso dovrebbe aiutare pelli miste e grasse a trovare un equilibrio. 

Allora è una crema molto corposa, per essere per pelli miste, quindi va dosata bene, ma se si presta attenzione è ottima, anche per preparare il viso al make-up! io mi sono trovata bene, non è una di quelle creme eccezionali che dici WOW è divina.. però è buona, per il prezzo che ha si può acquistare e svolge il suo compito egregiamente! ;)

Nail Art Express Dry Drops Essence - che dire di queste goccie, quando sei di fretta metti due goccine sulle unghie e asciuga più velocemente lo smalto! le trovo un po' untuose, quindi dopo bisogna asciugarsi le dita, se il liquido cola dalle unghie.. poi alcuni smalti li rovina!!! li rende opachi o crea bolle.. uno di questi era il layla, me lo rovinava sempre ç-ç

Superbalanced Makeup Clinique - fondotinta specifico per pelli miste, da zone aride (guance contorno occhi) a zone oleose (zonaT) mi è mooolto moooolto piaciuto questo fondotinta, anche se non ne sono una grande utilizzatrice.. peccato solo per il colore un po' sballato, ma purtroppo a volte capita di essere prese al lazo da commesse incompetenti che andrebbero mandate in un makeup boot camp, per vedere se riescono ad imparare qualcosa!!

Sebobase fluido seboregolatore Fitocose  - prodotto a dir poco INUTILE ormai non sapevo più come fare per finirlo.. a momenti me lo bevevo!!! in teoria serve sempre per le pelli miste per aiutarle a trovare in equilibrio, un gel fresco e molto leggero.. peccato che non mi faccia nulla! nessun segno di miglioramento.. e io non ho grossi problemi di pelle..quindi se non da benefici su di me, non so che effetto fa su chi ha la pelle molto grassa! ad ogni modo io lo boccio
oltretutto ora è inserito nella linea uomo, quando l'ho preso io era nella linea donna ?????

Mint Julep Mask Queen Helen - che dire di questa crema!?!? la ADOVOOOOOOO per me è fantastica, la maschera migliore che abbia mai usato!! come mi lascia lei la pelle dopo che l'ho applicata, nessuno!!! *___*

infine

Balsamo Garnier Mandorla Dolce e Fiori di Loto - allora, questo balsamo è stra pubblicizzato da tutte le fan dell'ecobio, e con fan intendo vere e proprie FANATICHE O.O guardando anche video sul tubo decido di provarlo, prendo un flacone e inizio ad applicarlo, intuile dire che sono rimasta malissimo dalla qualità del prodotto! è molto pastoso e per "balsamizzare" i capelli devo usare praticamente mezzo flacone, ho dovuto quindi diluirlo con l'acqua per usarlo meglio.. oltre al fatto della pastosità, non ho trovato molti benefici, o meglio, non l'ho trovato migliore rispetto allo Splend'or! dico ciò, perchè sto leggendo e ascoltando che è migliore di quest'ultimo, ma per me non è così, perchè lo Splend'or non devo diluirlo, non mi servono quantità industriali di prodotto, e sono allo stesso livello di inci! 
inoltre sto Garnier è ecobio per l'inquinamento.. non è di certo fatto con prodotti da agricoltura biologica o non testato sugli animali.. quindi non capisco tutta sta gioia dalle famose fanatiche.. però fa lo stesso, non è questo che ci interessa! fatto sta che sto prodotto non mi ha entusiasmata, buono sì, ma è meglio lo Splend'or secondo me ;)

PAGELLA VOTI

Mint Julep 10 +
Burt's Bees 9
Supebalanced 8 -
Crema Eterea 7

Nail Art Express Dry 6 - -
Balsamo Garnier 5
Sebobase Fitocose 2

ditemi un po' la vostra, avete mai usato alcuni di questi prodotti?


Nessun commento:

Posta un commento