giovedì 20 marzo 2014

RECENSIONE: ERASE Paste

Ebbene sì, son tornata!!!
mi è dispiaciuto assentarmi così tanto dal blog, ma ho fatto partire un paio di progetti, e non riuscivo a star dietro a tutto.

Non preoccupatevi che ora vi carico tanti articoli, uno poi, è da una vita che non lo faccio :P

oggi vorrei parlarvi dell' Erase Paste





un mese fa, o forse più ho acquistato questo correttore, perché il mio ormai stava finendo, ne ho approfittato per fare le foto alla confezione quando era bella nuova, e ora dopo ormai diversi utilizzi, posso darvi una mia opinione!
Si presenta come un correttore 3 in 1, idratante, correttore, illuminante

la Benefit Girl mi ha fatto una prova live, usando il 2 e il 3, lei me li ha mixati.. io ho deciso di prendere solo il 2 sotto suo consiglio, perché ne ha usato veramente poco del 3.

**lo trovate da SEPHORA al costo di 27,90€ per 4,40gr di prodotto**


curato nei minimi particolari il packaging, scatolina tutta decorata, un po' vintage style, c'è anche una palatina per prelevare il prodotto senza intingere il dito, evitando così la proliferazione di germi :)


io prelevo sempre una spatolina di prodotto e lo metto nel coperchietto bianco, così tocco lì, e non tutto il vasetto, ovviamente metto il prodotto sul lato che da al correttore, quindi non si spiaccica sotto il tappo viola!


non ha un bell'inca, ma quando si acquistano prodotti Benefit, non bisogna aspettarsi chissà che cosa di ecobio


ora passiamo all'applicazione su di me


come potete vedere non soffro di grosse imperfezioni, ma ho occhiaie verdi, che in foto non sembrano neanche tanto evidenti, ma dal vivo sono più spiccate :(


e qui dopo l'applicazione!! ho messo il correttore sotto le occhiaie, correttore (mac) per l'imperfezione dal mento, e primer potion eden (giallino) che mi corregge anche la discromia della palpebra
fa già un altro effetto il mio viso con queste sole tre correzioni  XD

considerazioni: è estremamente cremoso, quindi va facilmente nelle pieghette se si applica troppo prodotto, infatti le prime volte ne applicavo un po' di più del dovuto.. ora sono diventata bravina, e ho capito quant'è la dose di prodotto per me, inoltre subito dopo l'applicazione, tampono con il pennello 224 di Mac, la cipria HD di MUFE, così si fissa bene e non si sposta più fino a che non mi strucco!




             
                 
viene dato in allegato un foglietto illustrativo dove spiegano come applicarlo correttamente,
in breve, sotto l'occhiaia, va applicato dall'angolo interno verso il centro, e dall'angolo esterno verso il centro dell'occhiaia, va picchiettato in pochissime dosi, e stenderlo senza lasciare accumuli, che poi andrebbero nelle pieghette
può essere usato per creare l'effetto bonne mine, oppure per cancellare le imperfezioni del viso  


Nessun commento:

Posta un commento